Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proposte sessuali alla commessa e rissa nel bar: 34enne espulso dall’Italia

Più informazioni su

MANCIANO – Su proposta della Stazione Carabinieri di Manciano, nei confronti di un cittadino rumeno 34 enne, residente in quel comune, il Prefetto della Provincia di Grosseto ha emesso un provvedimento di allontanamento dallo Stato italiano per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

L’uomo, già condannato dal Tribunale di Viterbo per reati contro l’incolumità individuale per fatti risalenti al 2012 e più volte sanzionato in stato di ubriachezza alcolica, nel mese di ottobre scorso, si rendeva responsabile di un ulteriore spiacevole episodio che poteva portare a conseguenze ben più gravi. Infatti, dopo essersi rifiutato di pagare la consumazione alla commessa di un bar, averle proferito proposte a sfondo sessuale ed aggredito un cittadino Mancianese che si trovava all’interno del locale, intervenuto a difesa della donna, cagionandogli nella circostanza lesioni personali che i sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale di Orbetello, giudicavano guaribili in giorni 15, si dava alla fuga prima dell’intervento della pattuglia dei Carabinieri attivata sull’utenza “112”. Le indagini sono state immediatamente avviate da parte della locale Stazione Carabinieri, che dopo aver sentito alcuni testimoni permettevano di ricostruire l’intera vicenda e consentivano di individuare lo straniero quale autore del fatto-reato e segnalarlo alle competenti autorità amministrative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.