Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uso del defibrillatore, arriva il corso di CasaPound e La Deceris

Più informazioni su

GROSSETO – Il progetto “Abbiamo a cuore Grosseto” va avanti. Nell’attesa dell’installazione di nuovi defibrillatori, CasaPound e La Deceris organizzano il primo corso  (Basic Life Support Defibrillation) riconosciuto dalla Asl.

Questo corso di primo soccorso, che abilita all’uso del Dae, verrà svolto nella sede di piazza Cavalieri 4 a Grosseto in due serate della durata di due, tre ore ciascuna.

Chiunque sia interessato a partecipare è pregato di segnalarlo mandando un sms al numero 3479158516 scrivendo “Nome Cognome” e “corso blsd”. Gli interessati verranno prontamente ricontattati da un responsabile che illustrerà loro i dettagli del corso.

Il corso è gratuito verrà richiesta soltanto una quota di rimborso per il materiale didattico di 10 euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.