Lavori sull’Aurelia: modifiche ai percorsi dei bus nella zona di Fonteblanda

Più informazioni su

FONTEBLANDA – Modifiche ai percorsi degli autobus extraurbani di Tiemme in transito nella zona di Fonteblanda. Dalle ore 9 di domani, mercoledì 22 novembre, alle ore 24 di giovedì 7 dicembre sarà chiuso al transito per lavori l’immissione nella SS 1 “Aurelia” dallo svincolo di Fonteblanda (km.157+300 della carreggiata direzione Roma).

Modifiche percorsi linee extraurbane

Tutte le corse provenienti da Grosseto, effettueranno fermata di arrivo e partenza a Fonteblanda Uccellina, quindi proseguiranno per SP 1 di “Talamone”, SP 56 di “San Donato”, Barca del Grazi, SR 74 “Maremmana”, Albinia, da dove riprenderanno il normale itinerario.

Modifiche orari

La corsa delle ore 7.20 da Talamone per Orbetello, durante il periodo interessato dai lavori, anticiperà la partenza alle ore 7 da Talamone, effettuando la fermata di arrivo e partenza a Fonteblanda Uccellina, quindi proseguirà per SP 1 di “Talamone”, SP 56 di “San Donato”, Barca del Grazi, SR 74 “Maremmana”, Albinia, da dove riprenderà il normale itinerario.

La corsa delle ore 6.40 da Grosseto per Porto S. Stefano non transiterà da Fonteblanda, ma proseguirà per SS 1 Aurelia, percorrendo il normale itinerario. Gli utenti diretti a Porto S. Stefano potranno usufruire della corsa anticipata alle ore 7.00 da Talamone, che effettuerà coincidenza alle ore 7.20 ad Albinia Cavalieri.

Durante il periodo dei lavori, saranno soppresse le fermate di Fonteblanda Carabinieri, Osa, Campeggi e Voltoncino.

Più informazioni su

Commenti