Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica bello e sconfitto: il derby è del Forte dei Marmi fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA HOCKEY 1952: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Rodriguez, G.Irace, G.Menichetti. All. .
B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY: F.Rossi, G.De Oro, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, G.Maremmani, F.Stagi, R.Gnata. All. .
ARBITRI: Ferrari F. – Rago A.
MARCATORI PT: 3:38 G.Romero (B), 4:10 M.Pagnini (B).
MARCATORI ST: 3:38 L.Martinez (A), 5:47 E.Torner (B), 17:04 S.Paghi (A).

FOLLONICA – Si ferma a tre la striscia vincente del Follonica Hockey, che cede in casa al Forte dei Marmi dopo un match bello ed equilibrato.

Al Capannino finisce 3-2 per gli ospiti, grazie soprattutto a un ottimo primo tempo in cui i versiliesi vanno due volte a segno in avvio, nel giro di 32 secondi, con Romero e l’ex Marco Pagnini. Il Follonica lotta, ma non riesce a trovare il gol, almeno fino a inizio ripresa quando il solito Lucas Martinez firma l’1-2. Ma dopo due minuti Torner riporta il Forte avanti di due reti. E’ una bella gara, con le squadre che lottano ad armi pari: al 17′ Paghi trova il 2-3, ma il risultato non cambierà più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.