Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morta Maria Sole, figlia del capogruppo Pd Leonardo Marras. Il cordoglio dei consiglieri

Più informazioni su

GROSSETO – “Non esistono parole per esprimere l’immenso dolore di oggi. Sconvolti e profondamente commossi, ci stringiamo con tutto l’affetto possibile a Leonardo e a sua moglie Isabella. In segno di lutto e di rispetto, sospendiamo tutte le iniziative del nostro gruppo”.

Così i consiglieri regionali del Pd esprimono le proprie condoglianze per la scomparsa della piccola Maria Sole, 8 anni, figlia del capogruppo Leonardo Marras. La bambina era malata da tempo e si trovava ricoverata all’ospedale Meyer. Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.