Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parco Leonardo Madoni: inaugurato a Grosseto

GROSSETO – Inaugurato domenica il piccolo parco in onore della Medaglia d’Argento e Medaglia d’oro al Valor militare, Sottotenente di Vascello Leonardo Madoni, alla presenza del nipote dell’eroe, Leonardo Madoni, del Generale Ispettore Basilio Di Martino e del presidente di Unuci, Colonnello Giancarlo Indiati, ideatore e organizzatore dell’evento.

“Di Madoni – dice il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna – voglio ricordare il profondo senso di appartenenza alla nazione, l’encomiabile spirito di sacrificio e il servizio estremo reso allo Stato e ai sui cittadini. Valori che abbiamo il dovere e l’onore di tramandare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.