Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due cani cadono in un crepaccio: corsa contro il tempo per salvarli

Più informazioni su

SANTA FIORA – Aggiornamento ore 18.26: A causa dell’oscurità che è sopraggiunta le operazioni di ricerca e salvataggio del secondo cane sono state sospese. La zona è particolarmente impervia e si trova nella macchia. Le ricerche riprenderanno domani mattina.

Ore 18.00 – Una squadra dei Vigili del fuoco sta intervenendo in questo momento, a Santa Fiora, dove due cani sono caduti in un crepaccio, un anfratto in campagna. Si tratta di cani da caccia che sono stati rintracciati tramite il radio collare.

I cani si trovano in località strada della Crocina, sull’Amiata. i pompieri sono già riusciti a portare in salvo uno dei tre cani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.