Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccia cocaina nel parco: arrestato giovane di 23 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva appena venduto cocina, una dose, per il prezzi di 50 euro quando i carabinieri del Norm, il nucleo operativo radiomobile della compagnia di Grosseto lo hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Un giovane marocchino di 23 anni, senza fissa dimora e irregolare è così finito in carcere nel pomeriggio di ieri.

I militari hanno sorpreso lo straniero nei pressi del parco di via Leoncavallo mentre spacciava, ad un acquirente di nazionalità ucraina, una dose di cocaina. Al termine della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 7,5 grammi di cocaina e 15,5 grammi di hashish.

L’arrestato è stato trasferito in carcere mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.