Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In 250 per “Corri nella riserva”: ecco i vincitori dell’edizione 2017

Più informazioni su

ORBETELLO – Fabio Tronconi e Caterina Stankievic sono i vincitori dell’edizione 2017 di Corri nella Riserva seguiti da Christian Fois ed Arturo Bracciali, rispettivamente secondo e terzo classificato per gli uomini e Ambra Sabatini ed Elisabetta Artuso per le donne.

Corri nella riserva 2017

La manifestazione, organizzata dall’associazione Atletica Costa Argento, ha superato i 250 iscritti. «Una grande manifestazione, come attesta la partecipazione che abbiamo visto oggi. Lo sport come sempre, unisce e fa’ divertire tutti, dai più grandi ai più piccoli, rappresentando un motivo di coesione anche sociale. La bella riuscita la dobbiamo sia agli organizzatori che ai nostri bellissimi paesaggi sparsi nell’Argentario».

Questo il commento a fine gara dell’assessore allo sport di Monte Argentario Fabrizio Arienti. A commentare il tutto Paolo Mastracca, voce nota a tutti gli appassionati di sport del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.