Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso Gavorrano-Carrarese, i convocati. Lombardi da oggi sul mercato

GAVORRANO – Rosa larga quella dei convocati di mister Favarin per la quindicesima giornata di campionato del Gavorrano, nonostante qualche assenza. Ventuno i giocatori chiamati alla sfida con la Carrarese: Salvalaggio, Mazzini, Borghini, Ferrante, Matteo, Ropolo, Papini, Salvadori, Gemignani, Tissone, Conti, Bianchi, Vitiello, Zaccaria, Finazzi, Brega, Moscati, Malotti, Mosti, Mugelli e Merini.

Assente per squalifica Cretella; ancora fuori combattimento Bruni e Marianeschi.

Ben diversa la situazione di Angelo Lombardi, sul punto di interrompere il sodalizio con i rossoblù. “Scelta esclusivamente di natura tecnica – ha fatto sapere la società – Ci troviamo in una situazione di classifica tale da dover pensare di fare degli interventi. E’ naturale che dobbiamo sempre avere un occhio vigile al rispetto del nostro budget e delle risorse derivate dall’impiego dei giovani. Va da sé che per poter intervenire in entrata, ci siano delle operazioni in uscita da dover effettuare, anche dolorose, come nel caso di Angelo, che rappresenta un calciatore che ha fatto la storia recente della nostra società. Con l’arrivo di mister Favarin sono cambiate, come è naturale che possa succedere, delle gerarchie all’interno del gruppo. Come sempre Lombardi si è comportato da professionista serio, accettando la decisione. Il calciatore è da questo momento ufficialmente sul mercato, ovviamente nel rispetto delle condizioni tecniche ed economiche che tutelino l’uomo e il professionista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.