Senese, slitta la riapertura per la galleria di Casal di Pari: «Mancano mesi di lavori»

GROSSETO – «I lavori si protrarranno ancora per alcuni mesi e quindi i disagi per gli automobilisti sono destinati a  proseguire nel tempo». Lo afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega Nord, che prosegue: «La famigerata galleria di Pari è nuovamente al centro dell’attenzione, poiché l’assessore Ceccarelli ha candidamente ammesso che i lavori si protrarranno ancora per alcuni mesi».

«Tra l’altro – prosegue il consigliere – essendomi più volte interessato dell’annosa questione, sono sinceramente scettico riguardo al rispetto delle annunciate nuove tempistiche. Tredici chilometri di strada che sono un vero e proprio calvario per chi ha la ventura (sono in moltissimi) di dover passare da quelle parti».

«Vigileremo con attenzione per vedere se quanto prospettato dall’esponente della Giunta si tramuti, finalmente in realtà- precisa Casucci – Forse qualcuno ci taciterà di eccessivo scetticismo ma, probabilmente, al pari di tanti sconsolati utenti della predetta arteria, ci comporteremo come… San Tommaso».

Commenti