Allievi

I biancorossi William Consonni e Thomas Chelini convocati per la rappresentativa regionale

Grosseto - Willian Consonni
- Foto d'Archivio

GROSSETO – C’è anche un po’ di Grifone fra i trentasei prescelti per l’ultima rappresentativa regionale per i 2001. “L’Us Grosseto comunica – ha diramato il presidente Simone Ceri – che fra i convocati per la rappresentativa regionale categoria Allievi per il 21 novembre compaiono i nomi di due giovani calciatori biancorossi, Thomas Chelini e William Consonni (nella foto), in forza alla formazione Juniores allenata da mister Biliotti”.

La convocazione si svolgerà allo stadio Bozzi di via S. Borgonovo in località Due Strade presso Firenze; verrà disputata una gara di selezione per formare la rappresentativa che andrà a partecipare al Torneo delle Regioni 2018.

“Tale convocazione – ha concluso Ceri – è il risultato di un serio programma di valorizzazione del settore giovanile del Grosseto voluto dalla società anche con l’impiego di giovani di valore anche se sotto età, come in questo caso, e concretizzatosi grazie alla competenza e all’esperienza di Biliotti e all’impegno e sacrificio dei ragazzi stessi”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI