Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nigiotti e Del Nero affondano il San Miniato, il Grosseto vola in finale

SANTA CROCE SULL’ARNO – Trionfa anche sul San Miniato il Grosseto involato verso la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza grazie al 2-0 corsaro a danno dei pisani. Ancora una volta i torelli, con due risultati su tre a disposizione, non si accontentano di non perdere e battono gli avversari, già superati anche in campionato: decidono con una rete per tempo Nigiotti alla mezz’ora e Del Nero al 60′. Un paio di occasioni sempre per i biancorossi di chiudere definitivamente il match, ma il risultato non cambia più.

Ancora sconosciuto l’avversario dei torelli fra Audax e Sinalunghese per la finale di Firenze, in programma a gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.