Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vento sferza la Maremma: giù alberi e cornicioni. In città i maggiori danni

GROSSETO – Il vento forte che da ieri pomeriggio sta sferzando la Maremma ha causato danni e disagi per tutta la notte e continua a provocarli. Decine gli interventi dei vigili del fuoco così come le segnalazioni che arrivano al centralino.

Il vento ha fatto cadere molti alberi, altri invece sono pericolanti. Sono caduti anche lampioni, intonaci, cornicioni, antenne parabole e tegole dei tetti.

La maggior parte degli interventi hanno riguardato la zona di Grosseto, ma anche Selvena, Seggiano, Arcidosso Sorano, San Martino sul Fiora. Nella foto in alto un albero caduto in via Polonia a Grosseto.  Si raccomanda la massima prudenza per chi si trova alla guida sulle strade provinciali perché è alto il rischio di trovare sulla carreggiata rami o piante caduti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.