Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il derby tra grossetane è della Pallavolo Branca

Più informazioni su

GROSSETO – La Pallavolo Grosseto vince 3-0 il derby  con il Volley Grosseto. Ottimo approccio alla gara del team targato Cdp Branca attento in tutti i fondamentali. Il set scivola via fino all’8-25. Nel secondo parziale le ragazze di Spina partono un po’ deconcentrate ed il Grosseto Volley viene fuori conquistando un buon vantaggio ma, sul 18-12 il team Branca decide di tornare sui suoi livelli e la partita cambia volto, le ragazze tigrate riprendono il comando del gioco e vanno a vincere 22-25. Il terzo set, giocato punto a punto, ha un’accelerata sul finale ed è sempre il carattere e la voglia di vincere della Pallavolo Grosseto ad emergere e portare a casa il risultato per 20-25.

Ottima la prestazione (dopo un lungo infortunio) del palleggiatore Morandi e ottimi sono i segnali arrivano dalla veloce crescita di Sara Biagioli. Bel momento di forma per Tocci ed evidenti segnali di recupero per Giovannelli e Franzese per non parlare della sempre presente ed incontenibile Giuliani, discreti anche i segnali nella crescita di Patterlini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.