Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: 20 operai per serra idroponica, 50 animatori, 1 infermiere, e due Comuni assumono

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

• Lolita Beauty Bar seleziona un’estetista con terzo anno e con partita IVA per inserimento nello staff. e un’estetista neo qualificata da non più di 6 mesi per tirocinio formativo retribuito. Curriculum Vitae via mail o alla pagina FB. Lolita Beauty Bar via Massimo D’Azeglio, 1 58100 Grosseto Tel. 0564 418861 – Mobile 3294166795 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it

• 1 agente di commercioper la zona di Grosseto e provincia per promuovere prodotti di grafica pubblicitaria e stampa riservata a tutte le aziende. Contratto a provvigione (senza limite di guadagno, quello sta alla voglia di crescere e all’ambizione del rappresentante).  Richiesta massima serietà (non perditempo), patente B auto munito, partita Iva (opzionale, ma non obbligatoria), età minima 20 anni e età massima 50 anni. Per info  “Non Solo Grafica DimiEle” contatto alla mail nonsolograficadimiele@hotmail.it

• Centrofarc S.p.A., azienda nel settore della distribuzione di prodotti e servizi per la pulizia professionale con sede centrale a Monteroni d’Arbia – Siena CERCA Agenti monomandatari / venditori (Rif AG. 05-06) per le zone: Argentario – Pitigliano – Golfo di Follonica. Cerchiamo: · diploma scuola media superiore · esperienza anche breve nella vendita di prodotti/macchinari per la pulizia professionale o nell’ambito di canali simili · forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · buone capacità organizzative e relazionali e orientati al servizio al cliente. Completano il profilo una buona immagine, stabilità per concretizzare l’investimento iniziale, predisposizione al lavoro di gruppo. Cosa offriamo: un interessante sistema provvigionale e di incentivazione, territori ad alta potenzialità di fatturato. È previsto un periodo di formazione professionale. La ricerca è rivolta ambo sessi (legge 903/77) Prestare consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003). Inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica: c.doretti@centrofarc.com

• Capi animatori, Cantanti, Ballerini, Polivalenti, Mini club, Polivalenti Sportivi (Organizzatore di tornei, Acqua gym, Aerobica, Pilates, Stretching, Spinning, Zumba), Dj & Animatori. Animavera azienda di animazione eventi con sede a Grosseto e operante nel territorio Italiano ricerca per l’estate 2017 le figure sopracitate con un’età dai 18 ai 30 anni. Il curriculum può essere inviato a: unodinoi@animavera.it per informazioni Tel0564071891 – Mobile 393-5973091.

• Rocca di Frassinello, azienda vitivinicola in provincia di Grosseto, ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico  per condurre degustazioni e visite guidate. L’azienda offre un contratto di stage della durata di otto mesi con rimborso spese. Indispensabile la padronanza della lingua inglese è gradita la conoscenza di tecniche di degustazione del vino, automunito. Inviare curriculum vitae a: visite@roccadifrassinello.it

• COMMERCIALE-TECNICO da inserire in organico con incarico allo sviluppo di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente Si richiede: patente B capacità comunicativa/relazionale età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: Formazione specifica, sia sul piano tecnico che commerciale. Auto aziendale . Rimborso spese. Retribuzione adeguata agli obiettivi concordati. Costituiscono titoli preferenziali: esperienza nel settore alberghiero/ristorazione. Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com incaricato della selezione

• GENERALI ITALIA SpA, Agenzia Generale di Grosseto via Tolmino 18, nell’ambito del potenziamento della propria Rete Commerciale e nella sua realtà operativa di Grosseto e provincia, ha programmato l’inserimento di nuovi consulenti assicurativi I REQUISITI MINIMI: Età da 20 a 45 anni; Diploma di maturità; Autonomia operativa e disponibilità full-time; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Dinamismo e attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi; Residenza e/o domicilio in Grosseto e provincia COSA OFFRIAMO: La nostra Azienda offre ai candidati, risultati idonei alle selezioni, interessanti opportunità di sviluppo professionale con il seguente: PERCORSO FORMATIVO E RUOLO: inserimento nella Rete Commerciale dell’Agenzia con il ruolo di Consulente Assicurativo; adeguato periodo di formazione tecnico commerciale in sede; contratto di Agenzia che prevede un rimborso spese; provvigioni superiori allo standard del mercato; premi produzione a raggiungimento di obiettivi stabiliti; Gli interessati possono inviare un C.V. all’Agenzia Email: selezione@inagrosseto.com Fax.: 0564.27914 Tel.: 0564.22547

• Cuoco Il Liz bar di Follonica cerca un cuoco/a con contratto a tempo indeterminato. contattare Francesco Sozzi francesozzi@yahoo.it

• Il Comune di Seggiano assume a tempo pieno e indeterminato un istruttore amministrativo. Scadenza del bando 23/11 info a questo LINK

• Il Comune di Manciano assume a tempo indeterminatoaddetto alla manutenzione di aree verdi Esecutore addetto ai servizi vari (cat . B) scade 16/11 info e bando a questo LINK (5479)

• 2 Addetti all’accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione add. accoglienza profughi, licenza media o diploma superiore da valutare,pat.B, conoscenza inglese e francese 30/45 anni,esperienza gradita, residenza nei comuni di Arcidosso,Castel del Piano, Santa Fiora, Seggiano. tempo determinato inviare curriculum: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 24/11 (5343)

• 1 addetto alla reception negli alberghi addetto ricevimento stagista 18/29 anni pat.B inviare curriculum:   serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 14/11. (5347)

• 3 Camerieri sala qualificati da subito al 10/01/2018 pat.b,gradito inglese,orario serale ma con disponibilita’ anche per colazione e pranzo zona lavoro Montalcino inviare curriculum: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 27/10 (5386)

• 2 cameriere ai piani con esperienza zona lavoro Montalcino inviare curriculum:   serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 10/11 (5390)

• 1 cameriere di sala con esperienza servizio al vassoio (con disponibilità a svolgere anche mansioni generiche al bisogno), pat.B, zona di lavoro Vetta Amiata tempo determinato per tre mesi orario spezzato con possibilità di prolungamento del contratto inviare curriculum: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 16/11 info a questo LINK (5409)

• 1 Specialisti nella commercializzazione nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Impiegato per reparto commerciale, con mansione di promozione del prodotto sul territorio, ricerca nuovi clienti, fidelizzazione dei clienti esistenti. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore della vendita o al pubblico, bella presenza, capacità di relazione interpersonale, spirito di intraprendenza, buona conoscenza (orale e scritta) dell’inglese, ottima conoscenza del territorio della provincia di Grosseto. Buona conoscenza del territorio della provincia di Grosseto. tempo INDETERMINATO a Grosseto scade 10/11 Info a questo LINK  (5432)

 • 1 parrucchiere per signora APPR.PARRUCCHIERA CON ATTESTATO DI PARRUCCHIERA O SCUOLA O PARRUCCHIERA QUALIFICATA PAT.B INVIARE CURRICULUM VITAE: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 16/11 (5435)

• 1 chef de commis con esperienza pat.B inviare curriculum vitae: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 10/11 (5436)

• 1 impiegato reservation back office (accoglienza,segreteria) esperienza pat.B inviare curriculum vitae: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 10/11 (5437)

• 1 antennista Tecnico antennista installatore/riparatore per impianti telecomunicazioni. Si richiede esperienza per installazione ed assistenza impianti trasmissione dati, voce, videosorveglianza, wifi ed elettrici, con lavoro anche in quota. Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 D.M. 22 gennaio 2008 n. 37. lettere A e B (ex 46/90). tempo INDETERMINATO a Grosseto scade 8/11 info a questo LINK (5446)

• 1 Elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili Richiesta età 18-29 per apprendistato. Lavori su impianti civili ed industriali. tempo determinato a Follonica scade 10/11 info a questo LINK (5458)

• 1 estetista qualificata con esperienza che sappia fare anche massaggi e trattamenti viso corpo scuola di estetica, residente comuni dell’Amiata,pat.B periodo da Natale a Capodanno poi da aprile a ottobre con orario da stabilire inviare curriculum: info@parkhotelsparesort.com PARK HOTEL TELOMERI SRLS Persona: Bianca Telefono: 366.8098196 scade 14/11 (5462)

• 1 Marmista, la risorsa dovrà occuparsi in autonomia della lavorazione del marmo e dei graniti. richiesta una significativa esperienza nel ruolo. tempo determinato a Castiglione della Pescaia. scade 7/11 Info a questo LINK (5478)

• 1 operaio agricolo qualificato, raccolti misti per selezione e confezionamento delle patate. Contratto a chiamata iniziale con possibile trasformazione. a Piombino. scade 10/11 Info a questo LINK (5481)

• 1 mastro muratore in pietra o mattoni La risorsa deve essere in grado di eseguire ristrutturazione di facciate e tetti: intonaci, rasature, semicappotti, tinteggiature, ripristino c.a. Si richiede esperienza significativa nel ruolo. tempo determinato a Grosseto scade 8/11 Info a questo LINK (5487)

• 1 muratore in mattoni lavori di manutenzione La risorsa dovrà occuparsi di lavori di manutenzione condominiali edili: ripristino murature, intonaci, piccole rasature, ricerche guasti in appartamenti o in aree condominiali. Specializzato nella muratura in generale. Si richiede disponibilità di pronto intervento dalle ore 08 alle ore 19. Si richiede esperienza significativa nel ruolo. tempo determinato a Grosseto. scade 8/11 Info a questo LINK (5488)

• 1 AIUTO CUOCO Esperienza di almeno 5 anni nel profilo- necessaria attestazione HACCP Candidatura per stagione estiva 2018 (da marzo 2018-ottobre 2018) Esperienza di almeno 5 anni nel profilo. tempo determinato a Follonica. scade 7/11 Info a questo LINK (5490)

• 1 CAMERIERE DI SALA Gradita conoscenza lingua inglese e tedesca- necesssaria HACCP Candidatura per stagione estiva 2018 (da marzo 2018-ottobre 2018) ESPERIENZA NEL PROFILO DI ALMENO 3 ANNI tempo determinato a Follonica. scade 7/11 Info a questo LINK (5491)

• 1 ADDETTO ALLE PULIZIE DEI SUPERMERCATI Inizialmente si richiede la disponibilità per due ore al giorno nella fascia oraria mattutina. ESPERIENZA DI ALMENO 6 MESI NEL PROFILO tempo determinato (1 mese) a Follonica. scade 7/11 Info a questo LINK (5492)

• 1 elettricista manutentore di impianti Per ditta operante nel settore della sicurezza, si ricerca figura di manutentore da inserire nel proprio organico. La risorsa in questione si occuperà della manutenzione e dell’installazione di sistemi antiincendio, come estintori, porte taglia fuoco, idranti ecc. Si ricerca figura operante nella zona di Cecina, per imminente nuova apertura. lavoro a tempo INDETERMINATO scade 14/11 Info: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: fabio micheli Telefono: 0566.57177 Email: info@sicurmaxisrl.it (5493)

• 1 coordinatore dei punti vendita Oxfam Italia ricerca un Responsabile di Postazione che si occuperà della realizzazione del progetto di crowdfunding. Si richiede una persona con spiccate capacità comunicative; Motivazione e conoscenza di Oxfam; Esperienze e servizio nel mondo volontariato sono preferibili; Abilità a coordinare un team; Responsabilità e affidabilità. durata dell’esperienza Novembre-Dicembre a Orbetello scade 19/11 Info: Oxfam Italia Persona: Bini Daniele Email: daniele.bini@oxfam.it (5494)

• 1 Saldatore la risorsa dovrà effettuare saldature in strutture in ferro e acciaio. tempo determinato (2 mesi) a Grosseto scade 14/11 Info a questo LINK (5495)

• 1 Addetto alla contabilità Impiegato amministrativo contabile, il lavoro consiste nell’elaborazione di – prima nota;- controllo casse;- controllo banche;- pagamenti fornitori;- contabilità generale e industriale;- saper utilizzare excel e teamsystem;- analisi dati ed elaborazione di business plan. Si lavora anche nei giorni festivi e il sabato mattina, giorno di riposo intrasettimanale Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. richiesta esperienza nel ruolo e abilità a coprire quando necessario mansioni di reception Si precisa che il luogo di lavoro è Marina di Grosseto (6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) scade 9/11 Info a questo LINK (5497)

• 1 rappresentante di commercio Procacciatore a domicilio con portafoglio clienti per articoli d’arte predisposizione al contatto con il pubblico gradita esperienza nella vendita anche minima a Grosseto. scade 30/11 Info: Alberto Marinozzi Telefono: 3357212824 – 0564455462 Email: marinozzi.saie@tistali.it Indirizzo: Grosseto (5498)

• 1 montatore di mobili presso i clienti Necessaria esperienza nel montaggio mobili o nella falegnameria di almeno 3 anni- Gradita esperienza come Falegname- Con possibilità di continuazione contratto. a Follonica scade 9/11 Info a questo LINK (5499)

• 1 badante La risorsa dovrà provvedere all’assistenza di una persona disabile adulta e non autosufficiente giorno e notte. E’ richiesta esperienza di almeno 6 mesi e un’ottima conoscenza della lingua italiana. Età preferibilemente compresa tra i 25 e i 60 anni. Il possesso del diploma di OSS viene considerato un requisito preferenziale. Esperienza Richiesta Almeno 6 mesi. a Manciano. scade 17/11 Info: Bartolini Carlo Telefono: 333.6605918 Email: carlo.bartolini@hotmail.it Indirizzo: Loc. Terme, Saturnia (5500)

• 1 cuoco di ristorante La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della preparazione di pietanze, prevalentemente della cucina toscana e della gestione della cucina . Il lavoro si svolge presso un’agriturismo nelle vicinanze di Grosseto, assunti con contratto dell’agricoltura per un’anno rinnovabile, orario di lavoro serale. tempo determinato a Grosseto. scade 17/11 Info a questo LINK (5503)

• 2 tinteggiatore di valigeria e PELLETTERIA CON ESPERIENZA,PAT.B LUOGO LAVORO ZONA AMIATA INVIARE CURRICULUM: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it tempo determinato scade 20/11 (5505)

• 1 preparatore di pizza a taglio Tirocinio di aiuto pizzaiolo: dovrà imparare e supportare nella preparazione dell’impasto, stesura, farcitura e cottura della pizza. Si utilizza il con forno elettrico. L’orario di lavoro è dalle 16 alle 22 circa e si lavora i festivi Tirocinio riservato ai lavoratori iscritti o iscrivibili al programma Garanzia Giovani (età compresa dai 16 ai 29 anni e non studiare e non lavorare) e diplomati o laureati (entro 24 mesi dall’attivazione del tirocinio). scade 20/11 tirocinio a Grosseto. info a questo LINK (5506)

• 1 addetto alla reception negli alberghi APPRENDISTATO ADDETTO/A RICEVIMENTO offerti vitto e alloggio RICHIESTA BUONA CONOSCENZA DI WINDOWS E DELLA LINGUA INGLESE. APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE a MONTE ARGENTARIO (5 MESI stagione 2018) scade 23/11 Info a questo LINK (5508)

• 1 meccanico riparatore d’auto La persona si dovrà occupare di manutenzione e riparazione automobili e veicoli commerciali. Si richiede esperienza nel ruolo minimo di due anni tempo determinato (3 mesi) a Civitella Paganico. scade 21/11 Info a questo LINK  (5509)

• 1 conducente di autocarro Autista di camion. Necessaria patente c ed E con cqc. Gradito ADR. Gradita esperienza. tempo determinato a Follonica. scade 16/11. info a questo LINK (5510)

• 4 Venditori a domicilio multinazionale leader nel settore alimentare cerca personale si offre contratto di incaricato alle vendite con guadagno immediato con premi ed incentivi corso di formazione e addestramento interno mezzo aziendale e computer in comodato d’uso. a Grosseto. scade 6/12 Info: EISMANN Telefono: 0564452357 – 3409146099 Email: evs3841@eismann.com Indirizzo: VIA OPALE, 12 GROSSETO (5511)

• 1 infermiere Necessaria laurea infermieristica e disponibilità a lavorare in turni; Gradita esperienza nel profilo e domicilio in Follonica o zone limitrofe. tempo determinato a Follonica. scade 15/11 Info a questo LINK (5512)

• 1 agente di commercio Ricerchiamo 1 figura da agente di commercio sulla provincia di Grosseto in grado di fornire consulenza tecnica a clienti e potenziali clienti finalizzata alla vendita dei nostri prodotti fertilizzanti, fitofarmaci e zolfi ventilati. Richiesto diploma in agraria/laurea in scienze agrarie ed esperienza/conoscenza delle aziende agricole della zona. a Grosseto. info:  AgroVitaly S.r.l. Persona: Dott. Flavio Ceccarelli Email: ufficiotecnico@agrovitaly.it scade 29/11 (5513)

• 5 controllore di azienda di trasporto CONTROLLO MEZZI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE ATTRAVERSO LA VERIFICA DELLA VALIDIITA’ DEI TITOLI DI VIAGGIO – CONTROLLO QUALITA’ DEL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO. RICHIESTO IL DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE RICHIEDIAMO UNA CONOSCENZA DISCRETA DELLA LINGUA INGLESE – LAVORIAMO A CONTATTO DEL TRASPORTO PUBBLICO PERTANTO E’ GIUSTO SAPER INTERAGIRE ANCHE CON UN UTENZA TURISTICA – STRANIERA. PRECEDENZA A CHI HA LA CONOSCENZA DI UN’ULTERIORE LINGUA OLTRE L’INGLESE. NON E’ NECESSARIO AVERE ESPERIENZA NEL SETTORE MA CI PIACEREBBE INCONTRARE PERSONE CHE ABBIANO IL DESIDERIO DI LAVORARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO, CON BUONE CAPACITA’ COMUNICATIVE E DI MEDIAZIONE – CAPACI DI LAVORARE IN TEAM. tempo determinato a Grosseto. Scade 23/11 Info: HOLACHECK SRL Persona: Chiara Rognoni Telefono: 0593.40426 Email: selezione@holacheck.it (5514)

• 8 conduttore di macchine per la raccolta di prodotti agricoli La figura opera all’interno di un impianto di produzione di ortaggi completamente sostenibile Nello specifico si occuperà di mantenere la pianta in posizione verticale , ad una determinata altezza ottimale per la raccolta e della potatura del grappolo. All’interno della serra idroponica tutte le figure che vi operano contribuiscono a creare le condizioni ideali di coltivazione, senza ricorrere a pesticidi, ma combattendo eventuali parassiti soltanto con insetti antagonisti. Il lavoro si svolge su un carrello elevatore a circa 3 mt di altezza Per svolgere l’attività si indosseranno divisa, guanti e cuffia. tempo determinato scade 23/11 Info a questo LINK (5515)

• 8 raccoglitore a mano di prodotti agricoli La figura opera all’interno di un impianto di produzione di ortaggi completamente sostenibile Nello specifico si occuperà di togliere le foglie dalla pianta manualmente o con lamette,di raccogliere il prodotto in serra manualmente o con forbice. Il lavoro si svolge a terra Per svolgere l’attività si indosseranno divisa, guanti e cuffia. All’interno della serra idroponica tutte le figure che vi operano contribuiscono a creare le condizioni ideali di coltivazione, senza ricorrere a pesticidi, ma combattendo eventuali parassiti soltanto con insetti antagonisti. scade 23/11 Info a questo LINK (5516)

• 4 riempitore addetto all’imballaggio Confezionatore: La figura opera all’interno di un impianto di produzione di ortaggi completamente sostenibile nello specifico: Effettua la selezione e il confezionamento del prodotto proveniente dalla serra. Riversa il prodotto presente nella casse sulla linea di confezionamento Quando richiesto seleziona manualmente il prodotto Carica le cassette vuote nei carrelli di raccolta Riempie le vaschette con il prodotto selezionato e la pesa mantiene pulita la propria area di lavorazione. All’interno della serra idroponica tutte le figure che vi operano contribuiscono a creare le condizioni ideali di coltivazione, senza ricorrere a pesticidi, ma combattendo eventuali parassiti soltanto con insetti antagonisti. scade 23/11 Info a questo LINK (5517)

• 1 addetto alla reception negli alberghi TIROCINIO: RECEPTION D’ HOTEL REQUISITI RICHIESTI: età minimo 18 anni; massimo 29 anni- diploma di scuola media superiore, conoscenza pacchetto office – buona conoscenza lingua inglese (6 mesi) a Monte Argentario. scade 23/11 info a questo LINK  (5518)

• 1 collaboratrice familiare La persona si deve occupare di una persona anziana e di un ragazzo con disabilità, entrambi autosufficienti. Deve provvedere a preparare i pasti, pulire la casa, igiene di base e compagnia ai familiari. Si richiede serietà e referenze. Disponibilità alla convivenza H24. lavoro domestico a Grosseto. scade 16/11 info a questo LINK (5520)

• 50 animatore villaggi turistici Tango Animazione ricerca animatori turistici per intrattenimento turisti presso strutture turistiche quali villaggi e hotel in tutta Italia. I settori in cui gli animatori potrebbero essere inseriti sono: sport e fitness, ballo e attività per bambini, teatro (ove questo sia presente nelle strutture turistiche). Titolo preferenziale: età fra i 18 e 30 anni, conoscenza inglese e tedesco. scade 20/11 Info: tango animazione Persona: Valentina Monchiero Email: segreteria.tangoanimazione@gmail.com (5521)

• 1 autista di autobus La risorsa dovrà guidare autobus per servizio turistico. tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga) a Piancastagnaio. Info: IDEALVIAGGI DI BIAGI LUIGI & C. SAS Telefono: 327.2819953 Email: info.idealviaggi@gmail.com scade 28/11 (5522)

• 1 parrucchiere per signora L’azienda ricerca parrucchiere in possesso di almeno 12 mesi di esperienza 3 mesi (20 ore settimanali) a Pitigliano. scade 30/11 Info a questo LINK (5523)

• 1 elettricista manutentore di impianti ELETTRICISTA PER MANUTENZIONI DI GRUPPI ELETTROGENI, POMPE. ELETTROMECCANICHE IN GENERE. RICHIESTA MINIMA ESPERIENZA COME ELETTRICISTA/ELETTROMECCANICO tempo determinato a Monte argentario. scade 27/11 Info a questo LINK (5524)

• 1 BRACCIANTE AGRICOLO STAGISTA 18/29 ANNI PER AZIENDA AGRICOLA (CEREALI-ZOOETCNICA) PER TRE MESI 25 ORE SETTIMANLI CON EVENTUALE PROROGA LUOGO DI LAVORO ZONA DI CINIGIANO, PAT.B INVIARE CURRICULUM VITAE: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 28/11 (5525)

• 3 Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia Add. pulizie le risorse dovranno occuparsi della pulizie degli uffici di agriturismo e appartamenti il lavoro è un part.time di circa 20/25 ore settimanali su turni Luogo di lavoro Grosseto, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia (3 mesi con possibilità di trasformazione TEMPO INDETERMINATO) scade 17/11 info a questo LINK (5526)

MACELLAIO Richiesta esperienza nel ruolo maturata o nella GDO o in una azienda di somministrazione di alimenti. di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali. Durata del primo contratto 4 mesi più assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Argentario (Gr) chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

MURATORE o CARPENTIERE EDILE Richiesta esperienza documentabile nel ruolo. Disponibilità immediata. Contratto di assunzione a tempo determinato rinnovabile, inquadramento secondo CCNL di categoria, luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ELETTRICISTA Per azienda cliente ricerchiamo degli elettricisti con esperienza, sia in ambito civile che industriale, per un picco di lavoro di tre o quattro mesi. Le risorse dovranno eseguire la manutenzione su centrali dell’enel, luogo di lavoro Radicondoli (Siena). Richiesta residenza nei pressi del luogo di lavoro, orario full time. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

MAGAZZINIERE CON PATENTINO DI MULETTISTA Richiesta esperienza nel ruolo e possesso del patentino di mulettista. Contratto di assunzione a tempo deter rinnovabile, inquadramento secondo CCNL di categoria, luogo di lavoro zona Castel del Piano (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

RAGIONIERE Richiesta esperienza nella gestione degli incassi e delle vendite. Conoscenza del programma Zucchetti. Possesso del diploma di Ragionieria oppure di Geometra. Orario di lavoro tempo pieno. Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione fissa. CCNL di Categoria. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

MECCANICO MOTORISTA Richiesta esperienza come motorista con possibilità di intervento su motori diesel, motocompressori, gruppi elettrogeni, carrelli elevatori. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

IDRAULICO Richiesta pluriennale esperienza come come idraulico o civile o industriale. Contratto a tempo determinato finalizzato. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

RAGIONIERE ISCRITTO ALLA LEGGE 68/1999 Ragioniere Iscritto alla legge 68/1999. Richiesta esperienza ed autonomia della contabilità ordinaria e nella partita doppia. Iscrizione alla legge 68/1999 con invalidità del 46%. Il candidato dovrà svolgere in autonomia la mansione di contabile all’interno dell’azienda. Richiesta disponibilità full time, orario di lavoro spezzato dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

COORDINATORE SOCIOASSISTENZIALE E SANITARIO La risorsa ricercata coordinerà le attività di un’equipe multiprofessionale di infermieri ed operatori sociosanitari, si occuperà della elaborazione e gestione dei relativi turni e piani di lavoro e supporterà il proprio Responsabile di Servizio nella rendicontazione periodica e negli incontri con il cliente, nella gestione operativa degli operatori, della relazione con i differenti referenti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in scienze infermieristiche o equipollente, Laurea umanistica (Scienze dell’Educazione, Scienze del Servizio Sociale, Psicologia) e ha necessariamente maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in attività di gestione e coordinamento di risorse. Contratto di assunzione di 3 mesi, tempo pieno, inquadramento secondo CCNL di categoria, luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• Make Campus, nuovo progetto formativo della Fondazione Antonio Lombardi, è alla ricerca di Maestri Modellisti, Sarti e Figurinisti che, all’interno dell’accademia di Chiusi (SI), possano trasmettere ai giovani talenti italiani tecniche e segreti della loro arte. Inviate la tua candidatura a communication@makecampus.it. Per maggiori informazioni visita il sito www.makecampus.it

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. Per azienda del settore Alimentare selezioniamo addetto/a ufficio acquisti per l’approvvigionamento magazzini, contatto con i clienti e fornitori e gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali. Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Ragioneria, o titoli equipollenti. Conosce in maniera fluente la lingua Inglese e conosce i gestionali informatici quali Excel e preferibile AS/400. Inoltre, ha maturato precedente, anche breve, esperienza in contesti analoghi. Completano il profilo doti organizzative, gestionali, capacità di adattamento e di integrazione; forte orientamento al lavoro di squadra. Luogo di Lavoro: Orbetello Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

STAGE SETTORE ELETTRONICO. Ricerchiamo per azienda settore termosanitario periti elettronici per assemblaggio componentista elettrica ed elettronica. Si richiede il diploma di perito Elettronico e/o equipollenti ed iscrizione Garanzia Giovani. I candidati verranno inseriti in un progetto formativo volto a far crescere professionalmente i candidati. Luogo di Lavoro: Argentario Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

STAGE SETTORE MECCANICO. Ricerchiamo per azienda settore OFFICINA MECCANICA DI PRECISONE periti MECCANICI per assemblaggio componenti meccanici. Si richiede il diploma di perito Meccanico e/o equipollenti ed iscrizione Garanzia Giovani. I candidati verranno inseriti in un progetto formativo volto a far crescere professionalmente i candidati. Luogo di Lavoro: Grosseto Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

AGENTE MONOMANDATARIO ENASARCO. Manpower ricerca per società di rappresentanza di prodotti idrotermosanitari Agente Monomandatario. Zona di lavoro: Grosseto e provincia. /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – pregressa esperienza nella mansione- disponibilità a lavorare con Partita I.V.A- possesso della patente B ed automunito. Si offre fisso piu’ incentivi. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTO MAGAZZINO SETTORE ENOLOGICO. Il candidato/a ideale è in possesso del titolo di studio Perito Agrario e/o equipollenti. Ha maturato esperienza in contesti enologici e conosce le i macchinari del settore. Luogo di Lavoro: Follonica Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

MONTATORE MOBILI. Per nostro cliente operante nel settore arredamento in legno selezioniamo Montatore mobili su misura. Il lavoro consisterà: nel montaggio di arredi di lusso su misura. Si richiede la provenienza dal settore dell’arredamento di lusso, esperienza nella mansione del montaggio mobili di lusso, autonomia in lavori di falegnameria, conoscenza del disegno tecnico e disponibilità a trasferte nella regione Toscana. Luogo di Lavoro: Orbetello Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

BACK OFFICE COMMERCIALE. Si richiede Laurea in Economia o studi equipollenti. La risorsa verrà inserita all’interno di una struttura che produce e commercializza prodotti agroalimentari di qualità. I principali compiti sono quelli della gestione ordini del cliente estero. E’ gradita precedente esperienza in ambito commeriale. Ottima padronanza della Lingua Inglese. Luogo di lavoro: Zona Amiata. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E AL BAR per azienda GDO. Si richiede diploma di scuola alberghiero e/o equipollenti. Gestione caffetteria colazioni, aperitivi, cocktail. Luogo di Lavoro Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E AL DISTRIBUTORE DI BENZINA. Si richiede breve precedente esperienza, conoscenza minima delle erogazioni di benzina, GPL, e Diesel a seconda delle esigenze dei clienti. Predisposizione al pubblico e forte orientamento al problem solving. Gentilezza e cordialità completano il profilo. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

Elettricisti per fibre ottiche. Le risorse ideali sono in possesso del Diploma di Scuola Superiore in discipline elettriche (Periti Elettronici) ed hanno una buona esperienza nell’ installazione e attestazione di fibre ottiche. I seguenti attestati costituiscono titolo preferenziale: corso generale sulla sicurezza dei lavoratori (81/08) base (4h); – corso specifico(12h) sulla sicurezza specifica; – primo soccorso (B-C); – antincendio (rischio medio). Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

Elettricisti Per Giannutri. Si richiede esperienza nell’installazione di impianti civili ed industriali. Sono graditi gli attestati Sicurezza, primo soccorso e antincendio. Zona di Lavoro: Giannutri. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE SENIOR Per azienda cliente del settore gomma plastica, ricerchiamo un contabile senior con esperienza in aziende di medio piccole dimensioni. Requisti necessari-ottima conoscenza di tutta la contabilità aziendale, da quella amministrativa a quella finanziaria-esperienza in aziende di medio piccole dimensioni con conoscenza di tutta la gestione aziendale- esperienza di almeno 4/5 anni in azienda Completano il profilo ottime doti di autonomia, problem solving pianificazione, organizzazione e team working L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda di circa 26 .000 € Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• GRAFICO SOCIAL MEDIA MARKETING Per azienda cliente ricerchiamo un Grafico con esperienza in ambito social La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e seguire le piattaforme social e marketing in cui l’azienda è presente. Requisiti:- diploma di grafica- esperienza in azienda all’interno di ufficio marketing e social marketing- indispensabile residenza nella provincia di Grosseto L’azienda offre:un contratto part time in somministrazione per 3 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Grafica e Comunicazione – mail grosseto.sonnino@adecco.it

• OPERAIO AGRICOLO PER ATTIVITà SPERIMENTALI IN AGRARIA Per importante azienda cliente del settore chimico, agrofarmaceutico ricerchiamo un addetto alle attività sperimentali in ambito agrario. La persona dovrà occuparsi delle attività di supporto al settore Ricerca e Sviluppo, in ambito chimico/sperimentale, di raccolta dei dati e dei campioni e dell’elaborazione degli stessi.
Requisiti: -diploma o laurea in ambito agrario -residenza nella provincia di Grosseto -preferibile pregressa esperienza in attività sperimentali sul campo Completano il profilo: predisposizione al team working e all’orientamento alla qualità Luogo di lavoro: Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• addetti al check-in aeroportuale Per azienda cliente del territorio grossetano ricerchiamo addetti al check-in aeroportuale da inserire occasionalmente in organico nei mesi da Aprile a Settembre. Le risorse si occuperanno della gestione dei passeggeri e dei relativi bagagli e delle attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri: assistenza ai passeggeri in partenza, controllo documenti di viaggio, assegnazione posti in aereo, operazioni di imbarco, assistenza ai passeggeri in arrivo, gestione di eventuali irregolarità operative quali ritardi o voli cancellati, etc. Si richiedono: – ottima conoscenza della lingua Inglese – buone capacità nell’utilizzo dei principali sistemi operativi – predisposizione al lavoro in team – ottime doti relazionali – disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore mail grosseto.sonnino@adecco.it

• Molte le offerte dell’Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 -Grosseto Telefono 0564.416375 Fax 0564.416375 Mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00.

– struttura alberghiera a pochi chilometri da Grosseto ricerca un portiere di notte con esperienza di ricevimento/accolglienza almeno una discreta conoscenza della lingua inglese e programmi informatici di uso comune da dicembre 2017 per il periodo natalizio e capodanno e poi da pasqua 2018 per un lavoro continuativo negli anni pat b automunito (cod 8671) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nella zona di Grosseto sud ricerca un maitre (8667) uno chef de rang (8668) e 1 cameriere specializzato (cod 8669) con per il cameriere e lo chef de rang lingua inglese buona/discreta per il maitre almeno una seconda lingua straniera personale abbastanza giovane contratto a tempo determinato con possibiltà di inserimento all’interno della struttura da novembre 2017 Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera a pochi chilometri da grosseto ricerca per il mese di novembre 2 camerieri di sala con almeno due stagioni di esperienza (8712) 1 lavapiatti con esperienza almeno minima (8711) 1 aiuto cuoca con esperienza nel settore (8704)e 1 cameriera ai piani (8713) con esperienza orario 8.30-14.30 pat b automuniti con possibilità di lavorare nel periodo delle feste natalizie e una stagione lunga 2018 Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nella zona di Roccastrada ricerca un estetista con esperienza di massaggi diploma terzo anno con esperienza in centri benessere automunita per il periodo di capodanno e la prossima stagione estiva a partire da metà marzo 2018 (cod 8726) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera nella vicinanze di Grosseto ricerca per assunzione a tempo indeterminato un giardiniere esperto di piantumazione, innesti, potature e taglio artistico di siepi pat b automunito (cod 8737) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a Grosseto ricerca un aiuto cuoco da dicembre 2017 personale giovane con esperienza nel settore orario spezzato (cod 8738) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nella zona di Capalbio ricerca una segretaria ricevimento e cassa con esperienza nel settore conoscenza due lingue straniere (preferibile il tedesco) pat b automunita personale della zona o zone limitrofe (cod 8736) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nelle vicinanze di Follonica ricerca una segretaria ricevimento cassa con esperienza di revenue management e marketing conoscenza obbligatoria lingua inglese con esperienza anche di sala orario su turni per il periodo da 23 dicembre a 6 gennaio e poi da marzo personale della zona o zone limitrofe pat b automunito personale giovane (cod 8742) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– -Pubblico esercizio di livello medio/alto a 30km da Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore personale giovane orario spezzato e anche serale conoscenza lingua inglese possibilità di inserimento all’interno della struttura (cod 8725) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera a pochi chilometri da Grosseto ricerca una segretaria ricevimento o una assistente agli eventi e cassa da fare assistente al nostro event manager con almeno 2/3 stagioni di esperienza personale giovane ottima conoscenza obbligatoria della lingua inglese contratto per tutto l anno pat b automunita (cod 8756) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a Follonica ricerca un pizzaiolo con esperienza pluriennale di forno a legna orario la mattina per preparare l impasto e la sera dalle 18.00 alle 24.00 personale obbligatorio della zona o zone limitrofe possibilità di inserimento all’interno della struttura (cod 8760) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera nella zona di Monte Argentario ricerca un capo partita ai secondi con esperienza di strutture di alto livello personale abbastanza giovane si offre vitto e alloggio da novembre 2017 (8766) e una segretaria ricevimento e cassa con esperienza nel settore inglese ottimo e preferenziale una seconda lingua meglio se conosce pro-tel personale giovane si offre vitto e alloggio da novembre 2017 (8777) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco/a con esperienza di gestione cucina esperienza piatti tipici e pasta fresca periodo per extra natale e capodanno e la stagione estiva pat b automunito personale abbastanza giovane (cod 8782). Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

 Per vedere TUTTE le altre offerte EBTT in provincia di Grosseto cliccare su questo LINK

• Per vedere tutte le altre offerte si può cliccare su questo LINK ALTRE OFFERTE DI LAVORO Oppure visita il sito www.turismolavoro.it

Per informazioni sulle offerte o per cercare lavoro:

Centro per l’impiego di Grosseto, via G. Scopetani (Cittadella dello Studente) 0564/484953-950, fax 0564/427098.

Centro per l’impiego di Follonica, via Pietro Nenni 2, tel. 0564/484888, fax 0566/55130.

Centro per l’impiego di Orbetello, piazza Giovanni Paolo II 2, telefono 0564/867230 fax 0564/850124.

Centro per l’impiego di Arcidosso
 via Lazzeretti 100 Arcidosso 
tel. 0564/966218 fax 0564/966616

Centro per l’impiego di Manciano 
largo M. D’Antona 
tel. 0564/628077 fax 0564/620427

OPPORTUNITA’ FUORI DALLA MAREMMA:

• Alia (azienda di Igiene Ambientale su Firenze, Prato, Empoli, Pistoia), ha in programma la creazione di due nuovi bandi di gara per operatore ecologico, autista, operatori di impianti e impiegati. 158 le persone da assumere (225 tra stabilizzazioni e nuove assunzioni). Info a questo LINK

• Opportunità lavorative in Welcome Italia per laureati in Economia ed Ingegneria. L’azienda opera nel campo delle telecomunicazioni. il piano triennale per l’assunzione di 80 persone, annunciato di recente, è sospeso fino a gennaio e, per il momento, sono due le posizioni aperte: per entrambe è previsto un contratto a tempo indeterminato. Info QUI

• Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all’archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Info QUI

• Decathlon assume 52 tra responsabili di reparto e commessi in Toscana http://decathlon-careers.it/ rispondendo ad annunci pubblicati o inviando una candidatura spontanea.

• Petti pomodoro a Venturina Terme in provincia di Livorno, assume 500 persone. contatti a questo LINK

• Per chi vuole lavorare all’estero opportunità vengono dal sito della Commissione europea QUI

• Poste italiane assumerà, di qui a 5 anni, 8 mila persone. per candidarsi si può inserire il proprio curriculum a questa pagina QUI. È in corso una selezione per laureati in economia ma anche per portalettere (sarà effettuata una prova di guida con motorino). Possibilità in tutta la Toscana, anche a GrossetoLINK

• Telecom assume 4 mila persone sino al 2017. Per info cliccare QUI

• Insegnare italiano all’estero affiancando i professori locali. Occorre essere studenti universitari o neolaureati. Tutte le info a questo LINK. La domanda va mandata QUI

 Per chi vuole diventare una principessa o un principe: un’opportunità viene da Disneyland Paris che cerca personale anche in Italia. i candidati devono parlare inglese o francese. Ruoli femminili Altezza tra 160cm – 173cm, eleganza e grazia. Ruoli maschili Altezza tra 152cm e 196cm, (con imponenti caratteristiche maschili.) Le date delle future audizioni sono disponibili su careers.disneylandparis.com/fr/spectacle/personnages-et-parades/offres

leggi anche
Auto Guardia di Finanza
Opportunità
Lavoro: la Guardia di finanza cerca 30 allievi finanzieri
Aurelia Antica accoglienza
Grosseto
A Grosseto apre una catena spagnola: dieci posti di lavoro. Ecco come fare domanda
ebtt ente bilaterale turismo foto 600
Opportunità
Lavoro, opportunità nelle strutture turistiche: segretaria, cuoco, pizzaiolo, direttore…
barche_vela_epocamod
Opportunità
Formazione e lavoro: corso gratuito di coordinatore turistico del diporto
Serra idroponica
Opportunità
Curriculum day: 150 posti di lavoro alla serra idroponica. Ecco quando avverranno le selezioni
dolci colazione 2014mod
Opportunità
Lavoro: ecco tutte le strutture ricettive e turistiche che cercano personale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI