Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: il vento forte abbatte gli alberi. Decine gli interventi dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – Vento forte oggi in tutta la provincia di Grosseto e decine gli alberi abbattuti. Tanti gli interventi dei vigili del fuoco che sono entrati in azione per rimuovere gli alberi dalle strade.

In particolare gli interventi hanno riguardato la zona di Castiglioncello Bandini nel Comune di Cinigiano e sulla strada provinciale delle Collacchie tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia nella zona di Fiumara. Un grosso pino poi è caduto anche a Principina Mare (Leggi: Pino crolla sulla strada a pochi metri da una cosa: le FOTO impressionanti). Situazione difficile anche tra Castell’Azzara e Selvena con diverse piante cadute sulla strada.

Il pericolo maggiore è stato corso a Grosseto, nel centro storico, dove un grosso albero delle Mura si è spezzato cadendo su un’auto che in quel momento stava transitando in via Saffi (Leggi: Albero si spezza e cade su un’auto che passa. Salvo per miracolo il conducente fotogallery video).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.