Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa, il Grosseto si gioca la finale contro il dejavù San Miniato

SANTA CROCE SULL’ARNO – Semifinale di Coppa Italia di Eccellenza per il Grosseto, che si contenderà un biglietto per la finalissima contro il San Miniato Basso. Ennesima gara secca dove i torelli saranno relativamente avvantaggiati dal potersi permettere anche un pareggio ma al termine di ipotetici supplementari in virtù dell’avversità del rettangolo di gioco.

Gli uomini di Consonni avevano già incontrato e battuto in campionato i pisani, che si sono rivelati decisamente più brillanti e risolutivi in questo trofeo dove hanno eliminato Castelfiorentino e Larcianese. Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Iacopetti di Pistoia assieme a Cecchini di Carrara e Pignatelli di Viareggio. Il fischio d’inizio è domani mercoledì alle 14,30 all’impianto Libero Masini di Santa Croce sull’Arno.

Il programma completo delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza:
San Miniato Basso-Grosseto
Zenith Audax-Sinalunghese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.