Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, Gavorrano conquista due podi ai campionati provinciali

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Giornata di gare che si è conclusa con due podi per i gruppi spettacolo “Ants” e “Roller’s Angels” dell’Asd Pattinaggio artistico Gavorrano ai campionati provinciali Uisp dei gruppi folk a Castiglione della Pescaia. Al palazzetto Casa Mora un secondo posto per il gruppo Ants e una medaglia di bronzo per le Roller’s Angels nelle rispettive categorie Mini Gruppi-racconti in musica e Under 14. Il prossimo appuntamento delle atlete è il campionato italiano che si disputerà a Pesaro nel mese di dicembre.

Ecco le atlete dei due gruppi spettacolo:
“Ants”: Martina Stevanato, Asya e Gaia Ippolito, Sara Passero, Maddalena Fogliata, Matilde Polla, Sofia Amadori, Valentina Lenzini.

“Roller Angels”: Alessia Passero, Giorgia Stevanato, Alessia Moradei, Marta Bizzarri, Letizia Impedovo, Alena Pistillo, Sofya Valori, Anna Marrini, Gaia Fanelli, Benedetta Chiti, Gaia Filippi.

Le allenatrici, a cui va un sentito ringraziamento da parte della società sportiva sono Gaia Schiffini e Giulia Pavin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.