Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martinez lancia il Follonica, anche il Trissino va ko: terzo successo consecutivo

Più informazioni su

HOCKEY FOLLONICA: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, S.Cabella, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Astorino, G.Menichetti. All. E. Mariotti.
HOCKEY TRISSINO: A.Faccin, F.Schiavo, A.Greco, D.Nicoletti, M.Vazquez, F.Ferran, G.Perez, G.Bovo, E.Nicoletti. All. J.Valverde.
ARBITRI: Andrisani G. – Di Domenico M.
MARCATORI PT: 1:56 M.Vazquez (B), 4:37 L.Martinez (A).
MARCATORI ST: 10:04 D.Nicoletti (B), 10:20 L.Martinez (A), 22:27 L.Martinez (A).
ESPULSI ST: A.Faccin (B).

FOLLONICA – Un’altra vittoria per il Follonica Hockey, che dopo il successo in Eurolega e quello nel derby contro il Viareggio, batte anche il Trissino. Come nel derby anche stavolta per i biancazzurri è un’affermazione sofferta, ma meritata, un 3-2 nel segno di Lucas Martinez, che firma tutti i gol dei biancazzurri.

E’ una squadra più solida, specie in difesa, quella costruita da Enrico Mariotti e il primo tempo, che si apre con il gol di Vazquez, vede il pareggio di Martinez e tanto equilibrio. Nella ripresa tornano in vantaggio gli ospiti con Nicoletti al 10′, ma dopo appena 16 secondi il solito Martinez firma il 2-2.

Quando il match sembra destinato alla parità ancora Martinez, a due minuti e mezzo dal termine, firma la rete della vittoria che rilancia le ambizioni dei maremmani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.