Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derubata da un uomo incappucciato sotto casa: «Poteva succedere di tutto»

Più informazioni su

GROSSETO – «È stata derubata praticamente davanti casa da un uomo incappucciato». È la sorella a raccontare quanto avvenuto ieri sera, all’1.30 di notte, ad una donna di circa 40 anni di Grosseto. La donna stava rientrando a casa, nelal zona di via Senegal, quando è stata avvicinata da un uomo incappucciato.

«Accanto ai bidoni della spazzatura le è apparso all’improvviso un uomo, con accento straniero, che l’ha fermata e le ha chiesto il portafoglio. Impaurita non ha potuto fare altro se non consegnare il portafogli». L’uomo, secondo il racconto della sorella della vittima, ha preso velocemente i soldi gettando il portafogli a terra, per poi darsi alla fuga.

«La preoccupazione è: che cosa sarebbe successo se si fosse rifiutata? Se avesse reagito? Non possiamo arrenderci a questa situazione: cosa dobbiamo fare per tornare ad avere una città che sia vivibile a qualunque ora?». Conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.