Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista investito: incidente sulla provinciale

GROSSETO – Incidente questo pomeriggio a Bagno di Gavorrano, poco fuori il centro abitato. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito un ciclista che si trovava sulla strada poco al termine di via Guido Rossa, nella zona tra il cimitero e il bivio per il Filare.

Secondo una prima ricostruzione dopo l’impatto con l’auto il ciclista è stato sbalzato fuori strada nella fossa a lato della carreggiata.

Sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere il ciclista rimasto ferito e trasferito in ospedale con Pegaso. Non sarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri ed è stato richiesto l’intervento di Vigili del fuoco.

(notizia in aggiornamento)

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.