Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceri ringrazia i tifosi: “Dispiaciuti per non avervi regalato la vittoria”

GROSSETO – “Volevo ringraziare a nome della società i 1500 tifosi che oggi erano allo Zecchini”. Così inizia il messaggio di ringraziamento del presidente dell’Us Grosseto Simone Ceri ai supporter biancorossi, al termine della sfida con il Poggibonsi.

“Siamo dispiaciuti per non aver regalato loro la vittoria – continua Ceri – e di non essere riusciti a entusiasmarli soprattutto nel secondo tempo. Ma non lasciateci soli perché l’Us ha bisogno dei suoi tifosi ora e sempre. Dobbiamo far fronte ad assenze importanti e il sostegno del pubblico è fondamentale. Per questo vi chiediamo di seguirci in massa nella prossima trasferta contro il Piombino, gara che dovrebbe disputarsi a Venturina. Grosseto siete voi!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.