Quantcast

Gustatus, è ancora botta e risposta. «Barbini si è rimangiato la parola»

ORBETELLO – «Abbiamo appreso positivamente della repentina marcia indietro del neo segretario Barbini che sulla vicenda Gustatus aveva fatto una brutta figura e che invece ora si è rimangiato tutto». Così si legge nella nota di Patto per il futuro la coalizione che sostiene il sindaco Andrea Casamenti a Orbetello.

«Si è evidentemente reso conto di essersi messo contro tante aziende e di aver amministrato senza risultati negli anni precedenti. Ricordiamo, come riportano I dati ufficiali, che dalle prime edizioni eccezionali di Gustatus con l’Amministrazione Matteoli c’era poi stato un tracollo con l’Amministrazione Paffetti di cui Barbini era assessore comunale, con diminuzione di partecipazione e vendite».

«Certo non per colpa del Consorzio che aveva cercato di fare il massimo ma per il poco sostegno dell’Amministrazione comunale di allora. Purtroppo il segretario Barbini, che è ormai noto per I suoi cambi continui di posizione, in poco tempo è già riuscito con comportamenti incomprensibili a mettersi contro anche gran parte del proprio partito. Dallo scorso anno Gustatus è in forte ripresa grazie al supporto che l’Amministrazione Comunale attuale sta dando ai volontari e ci stiamo pian piano avvicinando ai livelli di partecipazione di quando nacque l’evento dodici edizioni fa».

Commenti