Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia: Follonica punta su Giacomo Mugnaini

Più informazioni su

FOLLONICA – «Follonica punta su Giacomo Mugnaini , già portavoce comunale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e membro dell’esecutivo regionale Gioventù Nazionale, per rappresentare Follonica al congresso nazionale che si terrà a Trieste». Così il circolo di Fratelli d’Italia di Follonica “F. Quattrocchi”  che ricorda che domani, domenica 12 novembre alle ore 9:30 presso l’Hotel Granduca di Grosseto si svolgerà il primo congresso Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Il circolo di Follonica «invita tutti i simpatizzanti a partecipare e condividere questo importante e storico momento di rinascita della destra maremmana. Il costante impegno dei nostri esponenti politici sul territorio ha portato ad una crescita politica dei ragazzi del partito, così che abbiamo ritenuto necessario incoraggiare le nuove leve e per questo abbiamo scommesso su Giacomo Mugnaini. Fratelli d’Italia a Follonica vuole ripartire dai giovani, poiché saranno loro a dover vivere il futuro italiano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.