Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crepe nelle pareti, casa a rischio. Evacuata una famiglia

CINIGIANO – Una famiglia è stata evacuata dalla propria abitazione a Monticello Amiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco allertati dopo che nella casa si erano presentate alcune crepe nelle pareti con la conseguente caduta di intonaco. La casa si trova in località Villa Bella Costa. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale.

La famiglia per il momento è stata alloggiata in una abitazione nel Comune di Cinigiano grazie al sindaco, Romina Sani, che è si è attivata per trovare una soluzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.