Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50enne arrestato dai carabinieri per un reato commesso nel 2011

Più informazioni su

MANCIANO – Dovrà scontare sette mesi per un reato commesso nel 2011. L’uomo, 50 anni, residente a Manciano, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pitigliano in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di sorveglianza di Firenze.

L’accusa per l’uomo è quella di falsità materiale. I militari della Stazione Carabinieri di Manciano, dopo averlo rintracciato, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.