Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatore irregolare fermato con la droga: sarà espulso

Più informazioni su

GROSSETO – È stato fermato per un controllo, mentre camminava in via Fiume, a Grosseto. Dal controllo è però emerso che il giovane, 23 anni, marocchino, era irregolare in Italia e senza fissa dimora. Durante la perquisizione sono poi usciti fuori 17 grammi di hashish suddivisa in dosi, oltre alla somma di 400 euro.

A seguito delle operazioni di identificazione, inoltre, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno accertato che lo straniero era inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Vibo Valentia nel novembre 2016. Il marocchino è stato denunciato e per lui sono state avviate le procedure per l’espulsione. Lo stupefacente ed il denaro rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.