Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In palestra esplode un bidoncino: bambina di 12 anni finisce in ospedale fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Una ragazzina di 12 anni è finita in ospedale dopo lo scoppio di una barilotto della birra nella palestra della scuola media di Gavorrano. L’incidente è avvenuto questa mattina, verso le 12.

In pratica, i bidoni di birra vengono utilizzati come birilli per gli allenamenti di basket durante le lezioni di ginnastica. Uno di loro, evidentemente non depressurizzato, per dinamiche ancora da chiarire, sarebbe scoppiato e il liquido rimasto sul fondale ha schizzato la ragazzina che si trovava vicina. Non è chiaro se la bambina sia stata anche colpita da qualche frammento. Spaventata, la bimba ha fatto telefonare a casa.

In seguito, giunta a scuola, la madre ha richiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri. E’ stata infine lei stessa ad accompagnare la figlia in ospedale dove è tuttora in osservazione. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti per i rilievi e hanno portato via il bidone per ulteriori accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.