Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Ti ammazzo» Lo insegue con un coltello sin quasi in piazza

Più informazioni su

GROSSETO – Lo ha minacciato con un coltello, mentre l’altro fuggiva a gambe levate, a tutta velocità, giù dalle Mura, dalle scalette di piazza del Sale verso via Ricasoli. La scena, che ha lasciato sconvolti alcuni grossetani che si trovavano a passare, è avvenuta questa mattina, tra le 11 e le 11.30, in pieno centro storico.

«Ho visto questo tipo, di pelle chiara, che correva come se lo avesse inseguito un leone – racconta un cittadino che ha assistito alla scena – mi sono affacciato e ho visto altri giovani, uno di loro gridava “ti ammazzo”».

Anche una donna conferma «Sulle Mura c’era questo, credo un italiano, con un coltello in mano. L’altro fuggiva e lui gli gridava dietro “ti ammazzo, ti ammazzo”. Una scena che mi ha sconvolto. Non credo aver mai assistito a nulla di simile, in pieno centro e alle 11 di mattina. Anzi, a ben pensare, non credo di aver mai assistito a niente del genere in tutta la mia vita, se non nei film al cinema».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.