Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male dentro l’auto e muore. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

MANCIANO – Una donna di Manciano è morta questa mattina dopo essersi sentita male mentre si trovava nell’abitacolo della propria auto.

La donna, una settantenne, ha accusato un malore nell’auto che si trovava ancora di fronte alla sua casa.  L’hanno trovata i familiari che hanno chiamato subito i soccorsi. Sul posto è arrivato il 118 di Manciano che ha provato a rianimarla, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Le cause del decesso sembrano essere dovute ad un malore improvviso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.