Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brandini cresce ancora: Peugeot, Citroen e Ds fanno il loro ingresso tra i marchi della concessionaria

Rinnovata presenza del Gruppo PSA a Firenze. L'operazione consente di conservare trenta posti di lavoro e di rafforzare la posizione di Brandini nella 'top ten' dei dealer in Italia

Più informazioni su

FIRENZE – Brandini cresce ancora, sostiene economia ed occupazione a Firenze ed acquisisce la rappresentanza della PSA, gruppo industriale francese cui appartengono i marchi automobilistici Peugeot, Citroën, DS ed Opel.

L’operazione della storica concessionaria fiorentina – che proprio quest’anno compie il suo secolo di attività -, oltre a consentire alla Brandini di aggiungere i prestigiosi marchi di PSA nella propria offerta, permette di salvare trenta posti di lavoro, evitando di conseguenza l’apertura – a Firenze – di un’importante criticità occupazionale.

Tutte le professionalità che entrano ora a far parte del Gruppo Brandini operavano all’interno della concessionaria Peugeot e Citroen, appena rilevata dallo storico dealer fiorentino.

Con l’acquisizione di PSA Brandini raggiunge quota 16 brand rappresentati e rafforza la propria posizione di concessionaria ormai stabilmente all’interno della ‘top ten’ dei dealer in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.