Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attenzione, sciopero generale del settore pubblico e privato: possibili disagi nelle strutture sanitarie grossetane

È proclamato dalle sigle CIBI-UNICOBAS, COBAS, USB, USA e Or.s.a territoriale per 10 novembre

Più informazioni su

GROSSETO – È proclamato per l’intera giornata di venerdì 10 novembre uno sciopero generale del settore pubblico e privato, indetto dalle sigle CIB-UICOBAS, COBAS, USB, USA e Or.s.a. territoriale.
È possibile, quindi, che possano verificarsi variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, nelle strutture sanitarie della provincia di Grosseto, in relazione all’adesione dei dipendenti.

La Asl sud est si scusa per gli eventuali disservizi, precisando che saranno comunque garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.