Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pelagone, crisi e fallimento. A rischio molti posti di lavoro. L’interrogazione di Bene Comune

GAVORRANO – Crisi del Pelagone. Dopo le notizie sulle difficoltà della società che gestisce il resort nel Comune di Gavorrano, il Centrosinistra Bene Comune chiede spiegazioni al sindaco con una interrogazione presentata in consiglio comunale.

«Viste le notizie preoccupanti – si legge nell’interrogazione -, inerenti l’azienda Il Pelagone srl, con il presunto fallimento della Società che lo gestisce, la invitiamo quanto prima a riferire in Consiglio Comunale sulla situazione reale circa i fatti sopra descritti».

«Preoccupati per le ripercussioni che ciò possa avere nei confronti dei lavoratori e delle loro famiglie, chiediamo quali azioni voglia intraprendere a salvaguardia dei posti di lavoro dandole fin da ora la nostra disponibilità e la nostra adesione alle varie iniziative».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.