Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba alcolici in un supermercato: è uno spacciatore super ricercato

Più informazioni su

GROSSETO – Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno tratto in arresto un tunisino di 22 anni.

I Carabinieri, intervenuti poiché il soggetto aveva tentato di rubare alcune bottiglie di alcolici da un supermercato, dopo averlo bloccato e sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento hanno accertato che lo stesso era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per spaccio di stupefacenti, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Asti per reati commessi in quella Provincia, alla cui esecuzione si era sottratto nello scorso mese di ottobre e per cui era ricercato in campo nazionale.

L’arrestato è stato associato al Carcere di Grosseto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.