Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Figc, riunione annuale a Grosseto con il presidente regionale

Più informazioni su

 

GROSSETO – Ha riscosso un grande successo la riunione annuale delle Società organizzata a Grosseto dalla Delegazione Provinciale della Figc con il suo responsabile Agide Rossi, alla presenza del presidente Regionale Figc Paolo Mangini, alla quale hanno partecipato l’ottanta per cento delle Società della nostra Provincia.

Oltre a Paolo Mangini, erano presenti il vice presidente vicario Bruno Perniconi, l’altro vice Massimo Taiti, il segretario Sauro Falciani, i consiglieri regionali Gianni Canuti e Giorgio Merlini e naturalmente, oltre a Agide Rossi, che ha “aperto i lavori” salutando tutti i rappresentanti delle Società, erano presenti tutti i componenti della Delegazione Grossetana, compreso il dipendente della Lnd Caterina Marchetti e prima di iniziare la riunione, è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Fabio Bresci, una grande persona e presidente per anni del Comitato Regionale della Lnd che è venuto a mancare recentemente..

Oltre alle comunicazioni importanti date dal presidente regionale Mangini e dagli altri componenti regionali e provinciali, alla quale hanno fatto seguito numerose domande dei rappresentanti della Società maremmane e al termine sono state effettuate le premiazioni alle Società della nostra provincia vincitori dei campionati regionali e provinciali e ai vincitori della Coppa Disciplina.

Queste le società premiate: per la Prima Categoria il Monterotondo, Seconda Categoria Massa Valpiana, Allievi Regionali SauroRispescia Dilettanti, Terza Categoria Braccagni, Juniores Provinciali Invicta Grosseto Calcio Giovani, Allievi Provinciali Massa Valpiana, Giovanissimi Provinciali Albinia, Giovanissimi “B” Provinciali Real Follonica.

I premi per la Coppa Disciplina sono andati a: Terza Categoria Castiglione della Pescaia, Juniores Provinciali Alberese, Allievi Provinciali Albinia, Giovanissimi Provinciali Paganico.

Naturalmente le premiazioni sono state effettuate dai massimi vertici della Figc Regionale e da quelli Provinciali con speaker d’eccezione il dipendente della Lnd Caterina, Marchetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.