Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerti ed eventi: Fonteblanda avrà la sua piazza. Intervento da 530 mila euro

Più informazioni su

ORBETELLO – 530 mila euro: tanto costerà l’intervento per il restyling totale della piazza di Fonteblanda. Il progetto farà del luogo un punto adatto da spettacoli ed eventi. «L’Amministrazione comunale – afferma il sindaco Andrea Casamenti – vuole valorizzare Fonteblanda, come tutto il resto del territorio comunale, così come previsto nel programma elettorale».

«Finalmente Fonteblanda – afferma l’assessore ai lavori pubblici Roberto Berardi – avrà una piazza come si deve e come Fonteblanda merita. La piazza sarà in parte pavimentata con nuovi arredi e nuovo impianto di illuminazione di ultima generazione. Diventerà un punto importante della frazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.