Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino celebra la Festa delle Forze Armate: ecco il programma

Più informazioni su

SCARLINO – Il 4 novembre ricorre la Festa delle Forze Armate, l’anniversario della Vittoria e la Festa dell’Unità nazionale.

Anche questo anno in occasione della ricorrenza del 4 novembre, questa Amministrazione intende celebrare, la storica data con la posa di tre corone: alla lapide dei caduti sita in via Roma al Capoluogo, al monumento a Giuseppe Garibaldi sito nell’omonima piazza e al monumento dei Caduti a Scarlino Scalo , in piazza dei Caduti.

La cerimonia, sabato 4 novembre, avrà il seguente svolgimento:

  • 0re 9,30 : posa della corona al monumento a Giuseppe Garibaldi in piazza Garibaldi;
  • ore 9.45: posa della corona alla lapide dei caduti sita in via Roma, nei pressi della locale Stazione Caserma dei Carabinieri.
  • ore 10,15: posa della corona al monumento dei caduti in piazza dei Caduti a Scarlino Scalo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.