Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccato un altro spacciatore in centro. Con sé aveva 16 dosi di coca. Dall’inizio dell’anno sequestrati più di 3 chili di droga

Più informazioni su

GROSSETO – Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un marocchino di 23 anni, irregolare e senza fissa dimora.

I militari hanno sorpreso l’uomo piazza De Maria mentre si apprestava a spacciare cocaina ad alcuni ragazzi che si trovavano in zona.

A seguito di perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente cinque dosi di cocaina, occultato in una tasca interna dei pantaloni.

Le attività di osservazione effettuate dai Carabinieri nei minuti precedenti al controllo dell’uomo hanno inoltre permesso di accertare che lo stesso aveva occultato nel telaio di un cassonetto un altro involucro, successivamente recuperato, contenente ulteriori 11 dosi di cocaina.

Lo stupefacente sequestrato, complessivamente 10 grammi, è stato sottoposto a sequestro.

L’attività antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Grosseto nell’anno in corso, nelle sole adiacenze del centro storico del capoluogo,  ha finora portato all’effettuazione di 7 arresti, 15 denunce in stato di libertà nonché al sequestro di 165 grammi di cocaina e di oltre 3 kg di hashish, droghe che se immesse sul mercato avrebbero potuto fruttare agli spacciatori complessivamente circa 15.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea78

    In stato di libertà? Sicuramente dallo spavento avrà giurato di non farlo più. Alla fine clandestino, spacciatore e chissa che…. Ma può essere un bravo ragazzo. BAH!!!