Cronaca

Beccato un altro spacciatore in centro. Con sé aveva 16 dosi di coca. Dall’inizio dell’anno sequestrati più di 3 chili di droga

Carabinieri droga

GROSSETO – Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un marocchino di 23 anni, irregolare e senza fissa dimora.

I militari hanno sorpreso l’uomo piazza De Maria mentre si apprestava a spacciare cocaina ad alcuni ragazzi che si trovavano in zona.

A seguito di perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente cinque dosi di cocaina, occultato in una tasca interna dei pantaloni.

Le attività di osservazione effettuate dai Carabinieri nei minuti precedenti al controllo dell’uomo hanno inoltre permesso di accertare che lo stesso aveva occultato nel telaio di un cassonetto un altro involucro, successivamente recuperato, contenente ulteriori 11 dosi di cocaina.

Lo stupefacente sequestrato, complessivamente 10 grammi, è stato sottoposto a sequestro.

L’attività antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Grosseto nell’anno in corso, nelle sole adiacenze del centro storico del capoluogo,  ha finora portato all’effettuazione di 7 arresti, 15 denunce in stato di libertà nonché al sequestro di 165 grammi di cocaina e di oltre 3 kg di hashish, droghe che se immesse sul mercato avrebbero potuto fruttare agli spacciatori complessivamente circa 15.000 euro.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI