Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque alfieri del Marathon Bike alla maratona di New York

Più informazioni su

GROSSETO – Una trasferta oltre oceano  quella che si apprestano a compiere alcuni componenti del Marathon Bike. Infatti  alla Maratona di New York del prossimo 5 novembre, tra gli oltre 53.000 partecipanti, di cui 3002 italiani, ci saranno anche 5 atleti della compagine grossetana.

E’ il sogno di tutti gli amanti dei 42 chilometri e 195 metri, correre la maratona di New York è già un’impresa, il tempo conta fino a un certo punto. Tra la compagine che si appresta a partire, la più titolata in fatto di maratone è Elena Ciani, alla sua settima maratona, dopo aver preso parte a quelle di  Roma, 2013-2014-2017, quelle di Firenze,  dove stabilì il personale nel 2013 con 3h48’23”, e nel 2014 . Quest’anno la Ciani ha disputato la maratona  Venezia. Del gruppo farà parte anche Margherita Baldassarri, alla sua terza esperienza, dopo Ferrara 2016, chiusa con il tempo di 3h56’51, e Roma 2017 dove  terminò in 4h05’57”.

Partirà per la sua seconda maratona  Daniele Tanganelli, che alla sua prima esperienza di Roma di quest’anno, concluse la prova dopo 4h07’41”. Prima esperienza invece per la coppia Susanna Baldini e Moreno Giovannelli, al debutto dopo aver corso svariate mezze maratone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.