Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i nuovi corsi dell’Avo. E sono aperti a tutti

Più informazioni su

GROSSETO – L’AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, di Grosseto organizza il corso di formazione per i suoi volontari, aperto anche a tutti coloro che ne abbiano interesse.

Il corso inizia il 7 novembre alle ore 16 e si articola su cinque giornate martedì 7/11, giovedì 16/11, martedì 21/11, venerdì 24/11 e giovedì 14/12 alle ore 16 e si svolgerà nella sala Robotica dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

«Al corso – afferma la presidente Miria Geppetti – oltre alle figure istituzionali dell’associazione interverranno, come relatori, qualificati professionisti sulle materie che interessano l’attività dei volontari all’interno delle strutture Ospedaliere e delle residenze per anziani».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.