Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzina investita mentre scende dal bus quando va a scuola. Ma l’auto se ne va

Più informazioni su

GROSSETO – Era appena scesa dall’autobus che l’aveva lasciata in via Einaudi, davanti al Simply. Stava attraversando la strada per andare a scuola quando è stata urtata da un’auto che stava passando. La ragazzina è finita a terra e la vettura le è passata sopra una mano con la ruota posteriore.

Chi si trovava abordo della macchina, però, non si è neppure fermato per chiedere alla ragazzina, di 16 anni, come stesse, anzi se ne è andato senza neppure voltarsi. La ragazza è arrivata a scuola, all’alberghiero (erano le 7.45 di mattina) e piangendo ha chiamato la madre che è andata a prenderela (la famiglia vive a bagno di gavorrano) e l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia.

«Fortunatamente è stato riscontrato “solo” un ematoma sul fianco e una contusione da schiacciamento alla mano e polso destro – racconta la mamma, Mariella Rondelli –, le è stato ingessato il braccio. Certo poteva andare anche molto peggio, e quella persona probabilmente non si sarebbe fermata». La madre fa un appello a chiunque si trovasse in via Einaudi, ieri mattina presto: «Mia figlia era sconvolta e mi ha saputo dire solo il colore dell’auto, una macchina bianca, cerco testimoni che mi aiutino a trovare qualche informazione in più per risalire a chi ha investito mia figlia».

Mariella Rondelli, che ha sporto denuncia contro ignoti, chiede a chiunque sapesse qualcosa di contattarla su Facebook, sul proprio profilo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.