Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rabbia Banca Cras, raggiunta a Sarzana a 11 secondi dalla fine

CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, A.Deinite, F.Dolce, S.Festa, X.Rubio, M.Rispogliati, F.De Rinaldis, M.Zeriali, S.Corona, A.Bianchi. All. F.Dolce.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Astorino. All. F.Bellan.
ARBITRI: Molli L. – Brambilla S.
MARCATORI PT: 2:11 L.Martinez (B), 9:01 X.Rubio (A), 10:54 S.Festa (A), 17:48 L.Martinez (B), 20:49 L.Martinez (B).
MARCATORI ST: 29:50 X.Rubio (A), 34:44 D.Borsi (A), 41:54 L.Martinez (B), 43:15 (Pun) D.Banini (B), 49:49 F.De Rinaldis (A).
ESPULSI PT: S.Festa (A).
ESPULSI ST: F.De Rinaldis (A).

SARZANA – Pareggio amaro, anzi amarissimo, per Banca Cras Follonica, raggiunta a 11 secondi dal termine a Sarzana quando ormai sembrava aver messo in cassaforte una vittoria fondamentale per la sua classifica. La prima partita dopo l’esonero di Federico Paghi, con la squadra momentaneamente affidata a Bellan, inizia bene per i biancazzurri, con Martinez che dopo appena du minuti porta in vantaggio i suoi.

E’ decisamente la gara di Martinez, perché dopo l’uno-due firmato Rubio e Festa, l’attaccante con una doppietta riporta il Follonica sul 3-2, punteggio con il quale si va al riposo.

Ancora una volta, però, la difesa maremmana è incerta, con Rubio e Borsi che nei primi dieci minuti della ripresa portano al sorpasso. Ci pensano però Martinez, poker per lui, e Banini, a spedire Banca Cras sul 5-4. A 11 secondi dalla fine sembra fatta, ma De Rinaldis non è d’accordo è sigla il definitivo 5-5.

Banca Cras non è più ultima, ma con soli 2 punti conquistati la classifica continua a piangere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.