Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore ex assessore: domani i funerali. Il cordoglio della comunità

Più informazioni su

GAVORRANO – È morto, all’età di 86 anni, Heros Zappalorti, ex assessore del Comune di Gavorrano con il sindaco Andreini, «storico compagno ed iscritto, sostenitore appassionato al fianco in tante battaglie – afferma il segretario dell’unione comunale del Pd di Gavorrano Fabrizio Tonini che lo ricorda – in quegli anni la Castellaccia ebbe il centro sociale e l’area sportiva per anni sede della Festa de L’Unità».

«Heros è sempre stato un riferimento e una voce importante del partito, personalmente l’ho sempre considerato il sindaco della Castellaccia e per qualsiasi cosa che riguardava la frazione non si poteva che parlare con lui – prosegue Tonini -. Anche all’ultimo congresso ci teneva a votare e siamo andati in casa per permettergli di esercitare il suo voto, avendo problemi a scendere. Da parte mia e dell’intera comunità del Partito Democratico le più sincere condoglianze».

Domani, domenica 2 novembre, a Giuncarico, alle 10 i funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.