La sinistra di Grosseto ci prova: incontro con tutte le forze alternative al Pd

Alternativa per la democrazia e l'uguaglianza 2017

GROSSETO – Sabato quattro novembre a partire dalle ore 17.00 presso la sala primo maggio della CGIL in via Repubblica Dominicana 80 si svolgerà quella che dovrà essere la prima di una serie di iniziative politiche di confronto aperto fra i vari partiti che compongono la Sinistra grossetana.

Ad organizzarla sono il Partito Comunista Italiano, Sinistra Italiana, ArticoloUno MDP, Rifondazione Comunista e Possibile.

C’è un vento di sinistra che ha ricominciato a soffiare in tutto il mondo, ed è un vento che non sarà possibile fermare con le mani. Ma per far si che questo vento si mantenga forte e costante anche da noi c’è bisogno che le forze di Sinistra si parlino e confrontino le loro idee e posizioni davanti ai cittadini, perché la politica è soprattutto la ricerca del modo più giusto per migliorare la vita delle persone.

Parteciperanno: Marco Barzanti, Segretario provinciale Pci; Massimo Borghi, coordinatore provinciale SI; On. Filippo Fossati, coordinatore regionale Articolo Uno MDP; Roberta Fantozzi, segreteria nazionale Prc; Andrea Santini, portavoce possibile Grosseto.

Per questo primo pomeriggio di confronto parleremo di Lavoro, sicuramente uno dei temi che in questa fase stanno più a cuore a tutti i cittadini. Il dibattito sarà seguito da una cena di sottoscrizione presso il circolo Arci Khorakhanè in via Ugo Bassi a Grosseto.

Per info e prenotazioni tel 3314779872
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI