Hockey

Follonica, ora è crisi nera: sconfitta a Correggio e ultimo posto

Banca Cras hockey Follonica Breganze Coppa Italia

BDL CORREGGIO HOCKEY: E.Sala, D.Nadini, R.Castanheira, T.Castanheira, P.Jara, K.Aguilar, E.Zucchiatti, P.Ehimi, M.Saitta, F.Casari. All. J.Ialacci.
BANCA CRAS FOLLONICA: P.Saavedra, L.Martinez, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Astorino. All. F.Paghi.
ARBITRI: Carmazzi M. – Mauro D.
MARCATORI PT: 0:15 P.Saavedra (B), 5:04 R.Castanheira (A), 5:21 R.Castanheira (A), 8:08 M.Rodriguez (B), 13:21 K.Aguilar (A).
MARCATORI ST: 26:29 P.Jara (A), 28:13 L.Martinez (B), 34:24 L.Martinez (B), 35:54 E.Zucchiatti (A), 36:41 D.Banini (B), 38:18 L.Martinez (B), 39:46 R.Castanheira (A), 41:45 T.Castanheira (A).
ESPULSI PT: L. Martinez (B).
ESPULSI ST: F. Pagnini (B), K.Aguilar (A), M.Rodriguez (B).

CORREGGIO – Altra sconfitta per Banca Cras, che stavolta va al appeto per 7-6 sul campo del Correggio. Un nuovo stop per i biancazzurri, delosalatamente ultimi in classifica con appenau n punto conquistato in quattro partite, in compagnia del Giovinazzo.

Grandi rimpianti per il ko di Correggio, che tra l’altro ha conquistato i primi punti stagionali proprio contro Banca Cras, e anche proteste per un arbitraggio molto contestato.

Primo tempo difficile, segna subito Saavedra, ma la doppietta di Castanheira  in 17 secondi porta avanti i locali. All’8′ pareggia Rodriguez, al 13′ di nuovo Aguilar firma il 3-2.

Colpo a colpo anche nella ripresa, con Jara che firma subito il 4-2 e finalmente una buona reazione di Banca Cras che si riporta in parità con una doppietta di Martinez. Il 4-4 dura poco più di un minuto, il tempo che Zucchiatti riporti avanti il Correggio, ma in un match con le difese non esattamente ermetiche Banini e Martinez fanno respirare il Follonica che finalmente si porta in vantaggio. Avanti 6-5 il più sembra fatto per la squadra di Paghi, che però nell’ennesimo blackout subisce la doppietta di Castanheira alla quale stavolta non riesce più a rispondere. Sconfitta a Correggio e stavolte è notte fonda.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI