Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa al Maremà con i balli e la ginnastica della Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Anche il comitato provinciale Uisp ha soffiato sulla prima candelina del centro commerciale Maremà. Lo ha fatto, durante la festa per il primo compleanno della struttura, con una seguitissima esibizione di ginnastica e danza, che ha visto impegnate cinque società affiliate.

All’interno del centro commerciale si sono esibite, davanti a un numerosissimo e festoso pubblico, con Rita Martini a presentare il “dottor” Riccardo Giusti, in arte Sirpe, a fare da gran cerimoniere, la Polisportiva Barbanella Uno con la ginnastica ritmica, la Dance System con la break dance, l’Odissea 2001 con la danza, i Condor con le applauditissime cheerleaders, divise in gruppi di età, e il Circo Mantica con i suoi artisti.

In tutto una cinquantina di giovani e giovanissimi atleti, e soprattutto atlete, hanno fatto compagnia per un paio di piacevoli ore a chi ha scelto di passare una giornata al centro commerciale tra musica, palloncini e il ricco buffet itinerante preparato e servito dagli studenti dell’istituto alberghiero di Grosseto. Fin dall’apertura del Maremà la Uisp di Grosseto ha collaborato con il centro commerciale nella realizzazione di numerose iniziative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.