Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un lungo weekend di incontri per la Pallacanestro Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Weekend lungo per le formazioni della Pallacanestro Grosseto: si inizia sabato 28 ottobre alle 16 a Piombino per la seconda giornata del campionato Esordienti con i 2006 di coach Poggianti per poi passare al palazzetto di via Austria alle ore 18,30  dove  l’Under 13 ospita Orbetello.

Domenica scontro incrociato tra maremmani e cecinesi: alle ore 11 gli under 13 (2005) incontrano la squadra di Cecina A, mentre alle ore 15, al palazzetto di Via Austria,  l’altra formazione che partecipa al campionato Under 13 (2006) ospiterà Cecina B; con queste due partite inizia il campionato Under 13 delle due più giovani formazioni maremmane .

Il fine settimana si chiude lunedì sera a Livorno dove la  prima squadra giocherà, alle 20,15 al Palacosmelli, gioca contro Jolly Acli Basket la terza partita del campionato di Promozione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.