Quantcast

Su Ivoplay appuntamento con il “Siena International Photography Awards”

Più informazioni su

SIENA – Se Siena è invasa di persone verso la fine di ottobre, fatto abbastanza anomalo, lo si deve senza dubbio al SIPA il Siena International Photo Awards Festival, manifestazione dedicata alla fotografia e che porta in città i fotografi più importanti a livello mondiale.

Nato da un’idea di Luca Venturi vero factotum della manifestazione, il Sipa è diventato nel giro di pochissimi anni un vero e proprio punto di riferimento per la fotografia d’autore. Sabato 28 ottobre  presso il Teatro dei Rozzi di Siena, già sold out da settimane, si svolgerà la cerimonia di premiazione e come negli anni scorsi chi non potrà partecipare potrà comunque seguire l’evento  in diretta streaming su Ivo Play al seguente link http://www.ivoplay.it/live/sipa-contest-2017/

IVO ha sostenuto il SIPA fin dalla sua prima edizione, quando era poco più di una scommessa, credendo nel progetto e nel rilancio di Siena grazie ad un manifestazione che rompesse un po’ con gli schemi tradizionali.

“La nostra partecipazione al progetto del SIPA – afferma Giacomo Burroni CEO di IVO – è stata dettata fin dall’inizio dalla convinzione che si trattasse di un progetto valido e innovativo in grado di dare nuovo lustro alla città. D’altra parte è nel nostro DNA l’essere innovativi e propositivi nel cercare opportunità nuove in territori inesplorati che permettano di guardare al futuro con maggiore ottimismo”.

Più informazioni su

Commenti