Servizi

“Start” senza segreti: a Grosseto il seminario di Cna

L'associazione grossetana degli artigiani organizza, per mercoledì 25 ottobre, alle 14.30, un incontro gratuito con esperti per imparare a utilizzare la meglio il Sistema telematico di acquisti della Regione Toscana

Cna sede 2016

GROSSETO – Come si usa la piattaforma “Start”, il sistema telematico di acquisti della Regione Toscana? Chi sono le stazioni appaltanti che la usano? Per approfondire questi temi, di interesse per gli artigiani e le imprese, CNA Grosseto ha organizzato, per mercoledì 25 ottobre, un seminario gratuito.

L’appuntamento è dalle 14.30 e fino alle 18.30 nella sala conferenze della CNA, in via Birmania 96 a Grosseto.

Di recente Start, il sistema messo a punto per favorire l’incontro tra la domanda di servizi e beni della pubblica amministrazione e i diversi fornitori, è stato rinnovato e durante l’incontro promosso da Cna Grosseto saranno illustrate le modalità per passare al nuovo sistema.

Saranno inoltre presentate le tipologie di procedure di gara che possono essere svolte sulla piattaforma, la modalità di registrazione delle imprese e la scelta delle categorie merceologiche, e sarà effettuata una simulazione di registrazione all’indirizzario e di avvio dell’offerta attraverso la piattaforma.

Le persone interessate a partecipare possono comunicarlo alla segreteria di Cna Grosseto, chiamando il numero 0564 4711 o scrivendo ad associazione@cna-gr.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI